GRAZIE

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Venerdì 17 Gennaio 2014 05:37

GRAZIE

Grazie ai ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Bogliasco, , dell'Istituto Comprensivo Bogliasco - Pieve Ligure - Sori , che durante le festività hanno organizzato un banchetto vendendo quaderni autoprodotti (dalla carta alla rilegatura e decorazione) per contribuire ai progetti di sostegno del Centro Oasis.

Grazie al ricavato dell'iniziativa, i due ragazzi seguiti dalla scuola attraverso il progetto delle adozioni a distanza, potranno continuare a studiare e a ricevere assistenza. Un aiuto per i ragazzi da parte dei ragazzi: un abbraccio che unisce due continenti!

Un abbraccio invece da parte nostra, di Enzo e Clarisse e di tutto il personale del Centro alle sei classi dell'Istituto che hanno realizzato i lavori e all'insegnante Laura Solari e a tutti gli insegnanti che han lavorato al progetto.

Scritto da Administrator

   

GRAZIE

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Lunedì 06 Gennaio 2014 21:59

 


"Ricomincia la scuola. Un saluto a tutti i nostri piccoli studenti delle varie scuole dei villaggi e della scuola Madre Teresa del Centro Oasis con l'augurio di crescere sereni costruendo il loro futuro nel paese. Grazie a tutti i benefattori che ci permettono di realizzare i sogni di questi bambini. Sogni che si realizzano grazie alla vostra amicizia!"
Sono sufficienti pochi euro all'anno per permettere ad uno dei nostri piccoli amici di frequentare la scuola. Con il progetto PROMUOVILO garantiamo loro questa possibilità. www.oasisenzomissoni.org

Scritto da Administrator

   

Due momenti al centro

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Martedì 10 Dicembre 2013 21:04

Mamme e bambini durante la visita periodica con distribuzione di latte

Maurizio insieme al personale ed alcuni ospiti del Centro consegna il dipinto regalato dalla pittrice romana

 

Scritto da Administrator

   

Primi giorni al Centro OASIS a KOUDOUG

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Giovedì 05 Dicembre 2013 10:46

Di Maurizio, Renato e Nanette

Siamo arrivati al Centro Oasis da pochi giorni e subito il Burkina ci ha sommerso con la sua vivacità ed i suoi colori accesi, come il sole che ci scalda piacevolmente. Abbiamo dato il cambio ad Antonio e Gianfranco, arrivati da circa un mese e da loro abbiamo ricevuto.

Abbiamo visitato il CREN dove sono assistiti attualmente 8 bambini con le rispettive mamme e nonne ; altri 2 arriveranno in questi giorni.

Scritto da Administrator

   

Pagina 17 di 25