18 anni con LEGAMONDO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Mercoledì 15 Maggio 2013 11:30

"Grazie a tutti gli amici di Legamondo per la fantastica partecipazione alla serata di Sabato per i nostri 18 anni. Diciotto anni passati a lavorare a fianco e per i nostri piccoli amici burkinabè e malgasci.

Aiutateci a continuare questo piccolo grande sogno attraverso la scelta del 5x1000....una firma per continuare ad essere solidali" CF 92026760014"

Un grazie a chi vorrà condividere questa pagina.

 

 

 

Scritto da Administrator

   

Sabato 11 Maggio serata di Musica e Riflessione

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Giovedì 02 Maggio 2013 05:15

Sabato 11 Maggio serata di Musica e Riflessione in compagnia dei ROCCAMERLETTI

 


Scritto da Administrator

   

5x 100

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Sabato 06 Aprile 2013 20:25

Aprile....inizia il tempo delle dichiarazioni dei redditi, utilizzala per la tua dichiarazione di solidarietà alle nostre opere in Africa a favore dei bambini.

Basta una firma.

Grazie


Scritto da Administrator

   

News SOS

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Giovedì 04 Aprile 2013 12:25

Carissimi amici e sostenitori, passate le festività della Santa Pasqua, dove ci auguriamo ognuno di noi abbia potuto trascorrere qualche momento di serenità con i suoi cari, vogliamo aggiornarvi su alcune novità del Centro Oasis.     Innanzitutto vi possiamo dire che le attività proseguono come sempre a favore dei più poveri. In questi giorni abbiamo potuto continuare a rifornire il magazzino per l'inizio della fase di distribuzione agli adottati, che riprenderà a fine Aprile.   Il magazzino ora sarà in grado di soddisfare alle necessità delle famiglie che verranno a cercare al centro aiuto e sostegno. I nostri ragazzi riceveranno le forniture alimentari programmate e sarà questa l'occasione per poterli rivedere dopo la pausa invernale.Il Cren ha continuato ad operare attraverso i ricoveri e le visite periodiche con la distribuzione di latte e farine arricchite. I progressi sanitari nei piccoli sono evidenti e confermano come la nostra scelta di mantenere viva e attiva questa struttura sia non solo giusta, ma necessaria. Un bimbo che ritorna a sorridere, dopo una lunga fase di malattia e sofferenza è sicuramente la soddisfazione più grande per chi, come tutti noi, ha deciso di dedicare il proprio tempo e risorse a favore di questi piccoli fratelli.

Scritto da Administrator

   

Pagina 20 di 25